Divisione Call Center
La divisione Call Center nasce nel 2008 con la precisa missione di diventare uno dei piu qualificati attori nel panorama italiano del direct marketing e del telemarketing, creando un gruppo di contact center in grado di spaziare a 360 gradi le esigenze del committente grazie all’ampia rosa di servizi offerti e al forte orientamento al risultato.
Il gruppo ha cominciato a svilupparsi rilevando e implementando due strutture esistenti, con un consolidato know how nel telemarketing sia inbound che outbound, e una comprovata esperienza nella gestione sia di attività su prospect che di customer care.
La formazione rappresenta una delle funzioni aziendali che nel call-center ricopre notevole importanza. Essa è finalizzata allo sviluppo dei processi comunicativi sia per l’area inbound che per l’area outbound. I corsi periodici hanno lo scopo di migliorare il tasso di chiusura nelle vendite telefoniche e di acquisire maggiore dimestichezza con le tecniche di comunicazione.
Fondamentale diviene la propensione al coinvolgimento del cliente, che viene reso partecipe, e con cui si condivide non solo il problema ma anche la possibile soluzione. Grazie all’impronta formativa, già nel corso del 2008 la struttura organizzativa della divisione Call Center, ha migliorato ulteriormente le performance soprattutto nelle attività di Teleselling.
INBOUND
- Customer Care
- Info Line
- Help Desk
- Campagne CRM
- Numeri Verdi
OUTBOUND
- Teleselling su prospect e customer database
- Up Selling e Cross Selling
- Telemarketing
- Telesurvey
- Campagne Promozionali
- Controllo Qualità